Marketing

Facebook e Google Ads in provincia di Salerno

Il mondo del marketing ha tante sfaccettature che permettono una differenziazione del mercato.

Strategie comunicative, promozione, distribuzione, vendita, assistenza al cliente sono solo alcuni tasselli che compongono l’enorme puzzle inerente al mondo del web marketing. La vastità di canali su cui si appoggia spiega perchè, col tempo, i brand sono stati costretti ad aprirsi al business online per farsi conoscere e non finire nel dimenticatoio o, semplicemente, hanno accettato di evolversi per mantenere il passo delle logiche di mercato.

Instagram & Facebook ADS

Gli ADS di Facebook e Instagram possono ampliare il bacino di utenza con maggiore velocità e sforzi minimi. Molti dei nostri clienti si sono fatti conoscere dapprima nel comprensorio di Battipaglia e della provincia di Salerno, in seguito nella regione Campania e infine a livello nazionale. Saper investire in maniera adeguata sui social ADS può contribuire ad incrementare la crescita del tuo brand.

Google ADS

Investire nel campo delle sponsorizzazioni on-line è importante ma, al tempo stesso, non è una cosa che può fare chiunque. Per questo bisogna affidarsi a dei professionisti del settore per investire al meglio in un mercato che può accrescere non solo la fama del brand, ma anche i ricavi derivanti da un business sempre più in espansione. Avere una buona strategia sui Google ADS può portare il tuo sito a competere con i big player del tuo mercato.

Seo

La Search Engine Optimization, conosciuta con l'acronimo di SEO, consiste nel migliorare l'authority di una parola chiave all'interno di un motore di ricerca. Questo processo avviene soprattutto nella costruzione o nel perfezionamento di un sito che, al fine di poter essere trovato prima dagli utenti all'interno dei vari motori di ricerca dovrà essere ben indicizzato dal SEO Specialist.

Web Analytics

La risposta in termini numerici alle strategie di web marketing arriva dagli analytics che, rilevando il comportamento dei consumatori, comprendono e migliorano l’interazione degli utenti con il web attraverso dati statistici.

Social Media Marketing

Il social media marketing può creare una differenza effettiva tra un brand e l’altro organizzando la strategia comunicativa di marca sui vari canali social a disposizione come Linkedin, Tik Tok o Twitter per ampliare il numero di clienti e aumentare la brand awareness.

Email Marketing

Prima dei social media, il marketing ha conosciuto un altro approdo: l‘e-mail. Questo metodo viene utilizzato da tempo per fidelizzare il cliente attraverso promozioni, newsletter e cataloghi e aumentare la credibilità del brand.